Jungle Raider Park è un percorso di abilità sospeso per aria, che si sviluppa tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane che collegano un albero all’altro. Piattaforme di legno, dai 2 ai 15 metri di altezza, assicurate alle piante in assoluto rispetto della loro salute e dell’ambiente, consentono di passare tra un ostacolo e l’altro.La formula innovativa di questo parco è che propone un modo nuovo di passare un giorno all’aria aperta, abbinando divertimento e esercizio fisico alla natura e all’esperienza di stare in un bosco. E’ un attività sportiva che richiede concentrazione, insegna a coordinare i movimenti, stimola il coraggio individuale e rafforza lo spirito di gruppo.



http://www.jungleraiderpark.com/

Parco Margno Jungle Raider Park: si trova a Margno in località Pian Delle Betulleè una accogliente cittadina della Valsassina, in provincia di Lecco, incastonata tra le più belle montagne della Lombardia.

Parco Civenna Jungle Raider Park: si trova immerso in un bosco di conifere su un altopiano a circa 900 metri di altezza, che si affaccia sul Lago di Como. La località è chiamata Piano Rancio ed è sopra a Civenna, nei pressi di Bellagio.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Newsletter

Copyright © 2017 CosaFacciamoDomani.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Statistiche

Visite agli articoli
990332

utenti on line

Abbiamo 101 visitatori e nessun utente online