Armadi e cassetti traboccanti di tutti quei piccoli vestitini dalla taglia 0 alla taglia 5-6 anni e poi via via più su che ormai non sappiamo più come sistemare. Abbiamo già parlato nei negozi e mercatini dell’usato dove vendere i capi di abbigliamento e gli accessori di puericultura, oggi vi parliamo di un’idea nuova, quella del baratto!
Rimettere in circolo i propri vestiti e quelli dei propri figli è un modo per risparmiare, riciclare senza rinunciare alla novità di un capo ancora bello e in ottime condizioni.

Il negozio per bambini NEW TO YOU Kids a Milano è un modo divertente, ecologico ed economico per fare shopping senza dover rinunciare ai trend e alla moda. NEW TO YOU Kids è il negozio dove scambiare i vestiti più belli e ancora in ottime condizioni ma che sono passati di misura.

Roberta Maglione, già socia fondatrice nel 1995 del primo negozio di usato per bambini, torna sull’argomento puntando questa volta su un tipo di commercio nuovo: più attuale, più eco-sostenibile, piùsimpatico. E infatti New TO YOU è un negozio dove non si può comprare ma soltanto scambiare.
Il baratto avviene attraverso un credito di bottoni virtuali (il “bottone del riuso” è il logo del negozio) che viene
assegnato a ciascuno dei capi consegnati. Questi “bottoni” diventano la moneta di scambio per portarsi a casa altri vestiti presenti in negozio, subito o in un secondo momento.

NEW TO YOU prende una piccola commissione per ogni “bottone” scambiato. Con il vantaggio, per il cliente, di scegliere capi di altissima qualità o di marca e di viverli come nuovi, con la soddisfazione di una spesa davvero minima. Roberta ci tiene a precisare che NEW TO YOU non è il solito mercatino dell’usato.

Rimettere in circolo
è la parola chiave di questo negozio che, situato nel cortile di un vecchio palazzo di Milano, sottolinea l’importanza del bello e della qualità, senza tempo ed accessibile.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web www.newtoyou.it.

NEW TO YOU – Via Canonica, 67 (MI)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 02 31 28 48
http://www.newtoyou.it/

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Newsletter

Copyright © 2017 CosaFacciamoDomani.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Statistiche

Visite agli articoli
974302

utenti on line

Abbiamo 38 visitatori e nessun utente online